Andrea Vavassori trionfa nel Fanta Internazionali di Tennis d’Abruzzo di MEF Tennis Events e Sportface.it. La naturale conclusione di una settimana impressionante che ha visto centinaia di fans supportare il tennista piemontese Andrea “Wave” Vavassori. Costretto ad alzare bandiera bianca nell’ultimo atto anche Federico Gaio, sconfitto con un virtuale 7-5 6-4 sul centrale del TC Sporting Club di Francavilla al Mare ovviamente tutto esaurito.

Poco da fare dunque per Gaio, che ha comunque riscosso un grande successo sul web. Al faentino non sono bastate le armi risultate decisive nel suo cammino in Abruzzo, ossia la rosa di Tommy Robredo e l’acqua di cocco di Gianluca Mager, protagoniste di tanti simpatici video inviati alla regia del fanta-torneo.

Gaio e Vavassori hanno ringraziato tutti, anche a nome degli altri atleti ai nastri di partenza nel torneo: dagli organizzatori ai raccattapalle sino al pubblico telematico, in questa settimana più che mai traino di un evento che ha unito centinaia di fan giornalieri con l’intento di tenere accesa la passione per il nostro sport.

Marcello Marchesini, presidente MEF Tennis Events – “Una settimana fantastica in tutti i sensi. Come in ogni lieto fine desidero ringraziare i giocatori per averci fatto divertire con le loro dichiarazioni e i loro video, hanno trasmesso grande entusiasmo ed energia a tutti i fan. Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte, il team Ballkids guidato dal maestro Fernando Marchegiani, i fisioterapisti dello Studio Kleos e dulcis in fundo l’ufficio stampa di Sportface, che ha trasformato una settimana costellata di soli ricordi, in uno show memorabile”.

Diego Nargiso, direttore del torneo – “Mi associo a Marcello e condivido i ringraziamenti a tutto lo staff e ai giocatori, che hanno dimostrato professionalità anche in questo Fanta torneo. Non immaginavo di dirigere gli Internazionali d’Abruzzo in versione “Fanta” e sono certo che presto potrò farlo dal vivo. Stiamo lavorando con MEF per tornare presto in campo a Francavilla al Mare”. 

Leave a Reply