IL TC TODI APRE AGLI SPETTATORI. PORTE APERTE DA LUNEDÌ 22 GIUGNO

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI

IL TC TODI APRE AGLI SPETTATORI

PORTE APERTE DA LUNEDÌ 22 GIUGNO

 

Todi, 21 giugno 2020 – I Campionati Italiani Assoluti aprono al pubblico. Da lunedì 22 a domenica 28 giugno sarà possibile recarsi al Tennis Club Todi 1971 per assistere ai match maschili e femminili del torneo che segna la ripartenza del tennis azzurro, organizzato da MEF Tennis Events e dalla Federazione Italiana Tennis.

Modalità di acquisto biglietti – I biglietti sono acquistabili solamente online: si richiede di inserire insieme al nominativo anche l’indirizzo di residenza. Ciascun account può acquistare non più di 4 biglietti. Ogni sessione di gara (da lunedì 22 a sabato 27 giugno sono due, mattina e pomeriggio) sarà aperta ad un massimo di 109 spettatori. Troverete inserita un’informativa riguardo i comportamenti da seguire on-site. Il pubblico dovrà indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in tribuna e lasciare la tribuna stessa a fine sessione. Al termine di ciascuna sessione, le tribune vengono sanificate con vaporizzatori certificati.

Link: https://www.diyticket.it/events/Sport/3691/campionati-italiani-assoluti-tennis

Info e dettagli – I Campionati Italiani Assoluti termineranno domenica 28 giugno. In palio il titolo di campione e di campionessa d’Italia, assegnati l’ultima volta nel 2004. Per restare aggiornati su tutte le tappe del tour è possibile seguire i canali social, Facebook e Instagram di @meftennisevents.

Leave a Reply