I biglietti per il Tenerife Ladies Open 2021 sono in vendita!

Il Tenerife Ladies Open ha messo in vendita questo lunedì i biglietti per il torneo WTA 250, che si terrà dal 16 al 24 ottobre 2021 ad Abama Tennis.

A partire da un prezzo di 10 euro, il Tenerife Ladies Open ha lanciato i biglietti (giornalieri) disponibili per l’accesso al “Tenerife Stadium”. Sarà possibile acquistare due tipologie di biglietti giornalieri, uno sulla tribuna “La Gomera”, affacciata sull’oceano, e uno sulla tribuna “El Teide”, posta dietro la linea di servizio. I biglietti hanno validità giornaliera e gli spettatori potranno lasciare lo stadio e tornare esibendo lo stesso biglietto. Oltre ai pass giornalieri, sono ora acquistabili on-line anche gli abbonamenti (pass settimanale) disponibili sulla tribuna “La Gomera”.

Ulteriori campi da allenamento e due campi match secondari, saranno accessibili al pubblico in numero contingentato.

Lo “Stadio Tenerife” accoglie 306 posti, assegnati in base ai protocolli Covid-19. Il livello di emergenza 2 attivato ora sull’isola, consente infatti l’accesso al pubblico garantendo tutte le misure di sicurezza contro il contagio. I biglietti sono nominativi e i possessori potranno accomodarsi solo e soltanto nel posto pre-assegnato. La numerazione dei posti, il distanziamento sociale e l’istallazione di gel igienizzanti lungo i percorsi di accesso, consentirà lo svolgimento dell’evento in modo sicuro ed entusiasmante.

Nel 2021, il Tenerife Ladies Open è diventato l’evento tennistico più importante delle Isole Canarie, e fa parte dei 28 eventi dello stesso livello organizzati nel 2021 in tutto il mondo. Durante i 9 giorni del torneo, il pubblico di appassionati avrà la possibilità di vedere da vicino le stelle del tennis femminile, in un contesto unico. Gli appassionati potranno godere di una vista incredibile proprio dagli spalti del campo centrale: un tramonto mozzafiato sull’oceano, contornato da palme, campi da golf e dall’isola La Gomera visibile all’orizzonte.

Biglietti e abbonamenti sono acquistabili sul sito www.entradas.com con bancomat o carta di credito.

La biglietteria sul posto sarà operativa a partire da sabato 16 ottobre alle ore 10:00 con pagamento in contanti. Acquistabili presso la Welcome Area di gadget dell’evento. *Biglietti di ingresso gratuiti per portatori di handicap e bambini sotto i 6 anni di età.

A seguito dei danni causati dall’eruzione del vulcano Cumbre Vieja, l’organizzazione ha deciso di devolvere parte del ricavato della biglietteria a favore della vicina Isola La Palma.

Per qualsiasi domanda relativa ai biglietti, gli utenti possono contattare il Tenerife Ladies Open via e-mail ticket@meftennisevents.com.

Termini e condizioni consultabili sulla sezione Contatti del sito www.tenerifetennis.com.

Leave a Reply