MEF

I professionisti del marketing per i professionisti del tennis

Cerchi un partner per il tuo prossimo evento?

In doppio potremmo vincere la tua sfida.
Tappe miliari

Il nostro palmares

MEF Tennis Events è una società che si occupa di organizzazione, marketing e comunicazione nel settore del tennis professionistico internazionale. 

Dal 2007 organizza in Italia tornei del circuito ATP, WTA e ITF, presentando nel 2013 l’unico Combined Event sul territorio nazionale oltre agli Internazionali BNL D’Italia.

Dal 2017 MEF cura la Final Four maschile e femminile di serie A1, trasmessa in diretta su SupertennisTV. Dal 2018, inoltre, è partner di servizi per la Fed Cup.

Nel 2020 MEF Tennis Events ha riportato in campo, dopo 16 anni di assenza, i Campionati Italiani Assoluti, in diretta su SupertennisTV e Sky Sport, decretando la ripartenza del tennis italiano e internazionale dopo il lockdown. Nel 2021, organizza a Parma l’Emilia-Romagna Open, torneo Combined ATP 250 e WTA 250 che ha visto in campo entrambe le sorelle Williams.
Oltre lo sport

La nostra mission

Il nostro obiettivo è aumentare la notorietà dei tornei, riconoscendoli non solo come semplici eventi sportivi, ma come manifestazioni internazionali di sport/spettacolo di importanza strategica per la promozione del territorio e delle eccellenze regionali.