Il Campionato a Squadre di Serie A1 maschile e femminile si conclude con le Finali di Serie A1 BMW: evento che si tiene solitamente entro la prima decade di dicembre di ogni anno, durante il quale si svolgono le partite finali. Le migliori quattro squadre italiane, due maschili e due femminili, si contendono l’assegnazione dello scudetto e del titolo di Campione d’Italia, mettendo in scena, in due giorni di gare, un grande spettacolo per gli appassionati di questo sport. Un evento di grande rilevanza per il tennis italiano, dato non solo dall’afflusso di tennisti e appassionati da tutto il territorio nazionale, ma soprattutto dalla risonanza mediatica avvalorata dalla diretta integrale sul canale Sky e digitale terrestre Supertennis TV. Le Finali di Serie A1 si terranno quest’anno al Carisport di Cesena, nel weekend 11 e 12 dicembre 2021.
L’accesso al Carisport nelle giornate dell’11 e 12 dicembre è gratuito. Per assistere alle partite è necessario esibire una delle certificazioni verdi ammesse (certificato di vaccinazione o di guarigione). Il Green Pass ottenuto tramite tampone non è consentito per accedere agli eventi sportivi. Sarà possibile prenotare in anticipo il proprio posto in tribuna cliccando QUI oppure recandosi presso la Welcome Area del Carisport a partire da venerdì 10 dicembre alle ore 10:00.
Per informazioni è possibile scrivere a ticket@meftennisevents.com o telefonare al numero +39 3270798143.
Per prenotare il proprio posto -> CLICCA QUI
Durante le finali saranno organizzati appuntamenti speciali dedicati alle scuole tennis del territorio. Sessione autografi e attività dentro e fuori il campo da tennis al fianco dei candidati campioni d’Italia.
Le Scuole Tennis potranno incontrare le squadre candidate allo scudetto nel pomeriggio di sabato 11 dicembre, a partire dalle ore 15:00.
Per prenotazioni e per informazioni è possibile cliccare QUI o telefonare al numero +39 3925250271.