Parte col botto il Fanta Internazionali di Tennis d’Abruzzo. Nella ricca giornata inaugurale che ha visto in campo tutti i sedici incontri di primo turno non sono mancate le sorprese, a partire dalle straordinarie performance delle wild card. Chi pensava fosse una follia invitare nel main draw tennisti del calibro di Simone Bolelli, Filippo Volandri e Gianluca Naso è stato prontamente smentito.

I fans hanno risposto alla grande, oltre 200 voti per ciascun match, ma anche i giocatori non sono stati da meno. Galvanizzato Gianluca Naso; seguitissimo il confronto tra i giovanissimi Flavio Cobolli e Holger Rune; una vera battaglia in campo e sui social tra Gian Marco Moroni e Julian Ocleppo ma alla fine a spuntarla è il romano. 6-4 5-7 7-6 il punteggio in favore dell’inesauribile Jimbo che, dopo tre ore e quarantadue minuti di gioco, ha sprintato sul match point per recuperare una palla corta apparentemente vincente di Ocleppo. Grandissima vittoria di Andrea Vavassori su Filippo Baldi che si sono scontrati fra il cortile e la cucina delle rispettive case.

 

Al secondo turno l’intramontabile Tommy Robredo, ex top 10, dovrà vedersela con Federico Gaio.

Rivivremo la memorabile battaglia della finale 2019 degli Internazionali di Tennis Emilia Romagna?

Intanto i due campioni si sono scambiati due simpaticissimi video:

 

Amigos, antes que oponentes 🤝In attesa del super incontro Italo-spagnolo, Tommy Robredo regala una 🌹 a Federico Gaio. Guarda il video e clicca qui per votare il tuo campione preferito 👉🏻 https://bit.ly/3eDyXGr#tennis #tennisathome #FantaITA20 #meftennisevents ATP Challenger Tour Federtennis Abruzzo-Molise Comune Francavilla Al Mare SuperTennis TV

Pubblicato da MEF tennis events su Lunedì 20 aprile 2020

 

Sotto il Tabellone aggiornato ed il link per votare gli incontri del secondo turno -> CLICCA QUI

 

Leave a Reply